Gary Barlow dei Take That di nuovo padre

Gary Barlow dei Take That di nuovo padre

Gary Barlow non si ferma più: sarà padre per la quarta volta. Il mainman dei Take That ha già tre figli, Daniel di undici anni, Emily di nove e Daisy di tre. La notizia è stata data direttamente da Gary (41 anni compiuti il mese scorso, da Frodsham nel Cheshire) via Twitter con un semplice messaggio col quale ha annunciato il prossimo arrivo del quarto erede. Dopo le immediate congratulazioni, Gary ha aggiunto: "Siete tutti molto carini. Grazie per le belle parole. Siamo una famiglia molto elettrizzata". Il cantante si è sposato con Dawn nel 2000; la donna era una delle ballerine dell'ultimo tour dei Take That prima dell'uscita di Robbie Williams. Un tabloid londinese aggiunge che la coppia ha deciso di dare la notizia solo dopo che l'ecografia del terzo mese non ha evidenziato problemi.
A Gary alcune settimane fa è stato affidato il compito, non facile, di organizzare il concerto davanti a Buckingham Palace per il giubileo di diamante della regina Elisabetta. La manifestazione si terrà il 4 giugno su un palco circolare davanti alla cancellata principale della sede principale della monarchia britannica, proprio dove sorge anche il memoriale dedicato alla regina Vittoria, la sola in tutta la storia della Gran Bretagna ad aver regnato più a lungo (1837-1901) di Elisabetta II. Gli artisti confermati sono





Contenuto non disponibile








Shirley Bassey
Jessie J
Elton John
Paul McCartney
Tom Jones
Annie Lennox
Alfie Boe
Lang Lang
Cliff Richard
JLS
Ed Sheeran
Madness.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.