Kid Massive feat Sam Obernik & Jay Colin: esce la nuova 'Yawn'

Drink, 'bling bling' e modelle. Parla proprio di tutto ciò il nuovo brano di Kid Massive, realizzato con Sam Obernik e Jay Colin.

"Yawn", in uscita il 24 febbraio racconta in modo divertente ed irriverente dei clichè che da sempre riguardano la discoteca, con i suoi bulli e le sue pupe pronti a scatenarsi in pista. Voce narrante di queste 'storie da dancefloor' è Sam Obernik, noto cantante dance ed interprete di "It just won't do" di Tim Deluxe, accompagnata dall'MC olandese Jay Colin. Tanti i dj che hanno voluto già remixare "Yawn": l'australiano David Tort vira il pezzo tra progressive ed elettronica pura e Silcox & Eyes fanno diventare il brano una hit dubstep. .




"Yawn" è la nuova "creatura" di Kid Massive: il danese Benjamin Pedersen ha alle spalle una carriera lunga oltre 10 anni. Dopo tanti tour in Scandinavia ed molte serate anche con lo pseudonimo di Malou, nel 2008 ha prodotto la sua prima hit, "Get busy" ed una sua versione di “Touch me (in the morning)" è stata pubblicata su Stealth records, la label di Roger Sanchez . Qualche mese fa poi ha raggiunto il numero due della Uk Club Chart con "A Little louder", realizzata col vocalist Peyton.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.