Maniaci dell’acetato unitevi: il 7 e l’8 febbraio a Novegro c’è Vinilmania

Si svolgerà come di consueto a Milano, e per l’esattezza al Parco Esposizioni di Novegro (nei pressi dell’aeroporto di Milano Linate), la 34esima edizione di Vinilmania, fiera internazionale del disco & compact disc.

La manifestazione si terrà nei giorni 7 e 8 febbraio, e vedrà oltre 200 espositori italiani e stranieri mettere in vendita i lori vinili su un’area di circa 2500 mq. Diversi artisti italiani sono già segnalati tra gli ospiti, mentre tra il pubblico verranno sorteggiati premi e rarità discografiche. L’orario di svolgimento della manifestazione sarà in entrambi i giorni dalle ore 10 alle ore 18, mentre il costo del biglietto per accedere ai padiglioni è di 10mila lire. Per maggiori informazioni il contatto è quello di Vinilmania: tel.035/663073 oppure 02/3570458, mentre il numero di fax è 035/656676.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.