Le stelle di Seattle scendono in campo... da baseball

Le stelle di Seattle scendono in campo... da baseball
Mudhoney, Wellwater Conspiracy, Marcy Playground, Supersuckers e Pete Droge sono state alcune delle star che hanno animato la serata dello scorso 9 luglio allo Showbox, storico locale di Seattle: l’evento era sponsorizzato dalla Major League di baseball americana (la serie A del diamante, tanto per intenderci), che ha devoluto la totalità degli incassi in beneficenza. Il frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder ha fatto una breve apparizione sul palco esibendosi in un set esclusivamente acustico, per poi essere accolto in qualità di ospite durante i live delle altre band. Lo stesso Vedder ha confermato la sua presenza al party organizzato dai “Verdi” americani alla cui dirigenza siede Ralph Nader, programmato per il 4 agosto prossimo a Portland, Oregon.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.