Demetrio Sartorio capo ufficio promozione alla Edel

Sartorio, che prima di entrare nello staff della compagnia guidata da Paolo Franchini aveva prestato servizio presso l'agenzia di promozione Prima Pagina, l'ufficio promozione Sony Music e, più recentemente, l'ufficio artistico BMG (lavorando a stretto contatto con artisti come 99 Posse e Almamegretta), ha assunto il nuovo incarico a partire dal 1° luglio. Alla Edel si occuperà da subito di coordinare il lavoro promozionale su una serie di novità internazionali e locali in programma per i mesi autunnali: tra queste ultime spicca la pubblicazione (a settembre) di un omaggio alla musica tradizionale portoghese, "O fado", inciso dall'inedita coppia formata da Francesco Di Giacomo, voce storica del Banco del Mutuo Soccorso, ed Eugenio Finardi, che ha firmato nei mesi scorsi per l’etichetta di origine tedesca. Sempre in autunno la Edel distribuirà nei negozi il primo album di Kyma e ripubblicherà in versione rimasterizzata lo storico catalogo anni '70 della Cramps (Area, Arti & Mestieri, Claudio Rocchi ecc.), mentre sul fronte internazionale sono attesi nuovi album di Jennifer Paige, Goo Goo Dolls e Garbage.
Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.