Ultima puntata del videodiario da Sanremo: il vero rimpianto dei Marlene Kuntz

Ultima puntata del videodiario da Sanremo: il vero rimpianto dei Marlene Kuntz

Tempo di riportare tutto a casa, per I Marlene Kuntz. Cristiano, Luca e Riccardo passeggiano sul lungo mare di Sanremo. Luca pensa di tornare a fare il panettiere. Riccardo ad una carriera da bluesman solitario, Cristiano pensa di dedicarsi alle gare di sci... Lo scioglimento è dietro l'angolo... Ripensando a questo Festival di Sanremo, ai tre rimane un solo rimpianto. Quella domanda che si aspettavano e che non è mai arrivata....


Contenuto non disponibile


Il videodiario dei Marlene Kuntz da Sanremo finisce con questo video.
Da parte di Rockol, un ringraziamento a Cristiano, Luca e Riccardo per lo spirito con cui l'hanno voluto realizzare. Uno ringraziamento in particolare a chi l'ha reso possibile ogni giorno: Chiara Pagura della SonyMusic (e con lei Gianluca Guido e Stefano Karakotch), Beppe Godano (e con lui Gianni Maroccolo) per i Marlene Kuntz.
Speriamo che vi siate divertiti voi a vederlo quanto noi a realizzarlo.


(Gianni Sibilla)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.