Gli studios Myriad Pictures aprono una divisione musicale

La società statunitense ha appena creato una divisione musicale destinata ad operare in parallelo alla sua attività principale di produzione cinematografica, affidandone la responsabilità al consulente musicale Christopher Violette. Quest’ultimo, che vanta una consolidata esperienza nel settore della supervisione musicale per il cinema e la televisione e che fino a poco tempo fa ha prestato servizio presso la Palm Pictures di Chris Blackwell, ha già assunto il nuovo incarico, riportando al presidente della Myriad Pictures Kirk D’Amico e al responsabile di produzione Lucas Foster.
Oltre a seguire direttamente lo sviluppo della parte musicale dei progetti cinematografici del gruppo, Violette si occuperà di gestire le licenze di cataloghi musicali per l’inclusione in colonne sonore nonché di coordinare un team di compositori e di altri supervisori musicali.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.