Milano Clubnight: Hecq al Rocket venerdì 17 febbraio

Dopo la vittoria di tre Grammy Awards, Skrillex è diventato un eroe a furor di popolo e la sua dubstep sta diventando sempre più diffusa tra le masse. Ma c'è chi ama rimanere nell'underground e coltivare il proprio suono come un piccolo orticello magico. Stiamo parlando di Hecq, beatmaker dal tocco raffinato e dalle produzioni che fendono come una lama. Il Rocket accoglie questa sera, venerdì 17 febbraio, il dj danese, che animerà la serata a colpi di dubstep, ma di quella seria.




Appuntamento fissato dopo le 2230 presso il club milanese di via Pezzotti, l'ingresso è acquistabile direttamente presso il botteghino del locale. Una serata per chi non teme i suoni potenti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.