Axwell ti porta a Miami per aprire i suoi eventi: scopri come

La Miami Winter Conference si sta avvicinando e il calendario degli eventi dal 16 al 25 marzo comincia ad infittirsi. Tra gli ospiti della manifestazione ci sarà anche Axwell, insieme a Sebastian Ingrosso e Steve Angello nella Swedish House Mafia, e produttore per la sua Axtone. Il beatmaker scandinavo porterà a Miami due eventi: il primo sarà un mega party all'Amnesia, durante il quale si alternerà alla consolle con Jacques Lu Cont, Thomas Gold e NO_ID. Il secondo appuntamento firmato Axwell sarà una enorme festa in piscina presso l'hotel Surfcomber, che vedrà come ospiti, oltre al "boss svedese della house", Thomas Gold, Arty, Funkagenda, Michael Calfan and NO_ID e l'attesissimo Calvin Harris.




E non è tutto: Axwell offre la possibilità ad un dj emergente di aprire i due eventi statunitensi. Lo scandinavo dal cuore d'oro regalerà anche un premio in denaro di 500 dollari e dei gadget firmati Axtone. Tutto ciò vi fa gola e già pregustate tutte le bellezze di Miami? Sulla pagina Facebook ufficiale di Axwell ci sono tutte le istruzioni per partecipare al contest.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.