Inedito di Guè Pequeno con i Crookers

Inedito di Guè Pequeno con i Crookers

Conti alla mano c’è da predirre il futuro di "R.E.B.", inedito di Gué Pequeno prodotto dai Crookers. Il supporto ritmico, stavolta, svicola il grasso delle basi americane e approda sui lidi dell’elettronica. Ma questo è un bilancio, e prima di valutare l’impatto live del pezzo, come oramai da tempo, c’è da fare i conti con Youtube. Il tubo riporta questo: 5874 visualizzazioni, 55 mi piace, 255 non mi piace. Che succede nel popolo di Guè? Prima l’atteggiamento tiepido tiepido con "Fastlife vol 3", l’ultimo mixtape, e ora questo dominio del rosso sulla base di gradimento del pezzo in freedownload qui. Sarà che "Il Ragazzo D’Oro" ha sbancato tutto e si è alzato dal tavolo da gioco con un disco che ha del fenomenale? Sarà che la produzione di Guè è massiccia, varia e variegata senza tregua? Ma un bilancio è fatto di numeri, e anche qualche piccola variabile: il tempo. Solo lui ci darà il vero risultato di R.E.B.

News da RapBurger

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
28 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.