Voci: Il rapper Lil Wayne presto all’altare e di nuovo padre

Lil’ Wayne ha chiesto la mano della sua fidanzata il giorno di S. Valentino. Il rapper, secondo indiscrezioni, ha portato a cena al ristorante Barton G di Miami la sua ultima fiamma Dhea (che di mestiere fa la cameriera) e le ha fatto trovare nel dessert un grosso anello con diamante giallo. Nonostante le persone presenti nel locale abbiano tutte sentito l’urlo di gioia dell’artista, “Ha detto di sì” e un messaggio lasciato su Twitter dal rapper dicesse proprio “She said yes”, Wayne ha negato d’essersi fidanzato chiarendo invece che con quella frase voleva solo dire, “sì, lei ha accettato di passare con me il giorno di S. Valentino”. Vero o no, solo il tempo potrà svelare il mistero e sprattutto confermare o meno la voce secondo cui Dhea sarebbe incinta. Lil' Wayne è già padre di quattro figli: Dwayne Carter III nato nel 2008 da una madre mai rivelata, Neal e Lennox, entrambi nati nel 2009 rispettivamente dalla cantante Nivea e dall’attrice Lauren London, e Reginae nata dal suo matrimonio finito nel 2006 con l’ex moglie Toya.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.