Videodiario da Sanremo 2012, i Marlene Kuntz con Samuel (Subsonica)

Videodiario da Sanremo 2012, i Marlene Kuntz con Samuel (Subsonica)

Marlene Kuntz giocano il jolly, questa sera. E quindi doppia puntata del videodiario da Sanremo per Rockol. Il Jolly risponde al nome di Samuel Romano, voce dei Subsonica, che questa sera sarlirà sul palco con la band cuneese nella riproprosizione della loro "Canzone per un figlio" per il ballottaggio al televoto che li vede in gara per due ripescaggi, contrapposti alla coppia Gigi D'Alessio/Berté, a quella Carone/Dalla e a Irene Fornaciari.

Il duetto con Samuel ("Un duetto a chilometri zero", lo definiscono scherzando i piemontesi") era originariamente previsto per domani, Venerdì, serata dedicata alle reinterpretazioni dei brani in gara con ospiti. Gli eliminati avevano facoltà di anticipare i duetti al ballottaggio di questa sera. Facoltà che i Marlene hanno esercitato, e che ci spiegano in questo video.
[leggi qui i testi delle canzoni dei Marlene Kuntz]



Contenuto non disponibile


Una piccola curiosità: Samuel suonerà la chitarra, questa sera, su quel palco che ha visto i Subsonica esibirsi nel 2000, con "Tutti i miei sbagli", primo gruppo di questa generazione rock a scegliere di andare a Sanremo. 


 

Questa sera i Marlene canteranno anche con Patti Smith su "Impressioni di settembre", nella versione inglese "When the world became the world".

 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.