Ospiti molto speciali al concerto romano di Sting:
Springsteen e Dylan?

Ospiti molto speciali al concerto romano di Sting: Springsteen e Dylan?
Dopo la sorpresa del duetto con Ricky Martin ieri sera a Palmanova, anche il concerto che Sting terrà allo stadio Olimpico di Roma domani, sabato 7 luglio, potrebbe rivelarsi un evento eccezionale. L'agenzia ANSA, nella giornata di oggi, 6 luglio, paventa addirittura la possibilità di una comparsata di Bruce Springsteen all’esibizione romana dell'ex-Police, che questa sera sarà invece all’Idropark di Milano.
Contattata da Rockol, la Barley Arts, agenzia organizzatrice del tour, non conferma la notizia ma rivela che la moglie di Sting avrebbe chiesto biglietti per ospiti molto speciali per la serata di domani; si parla -secondo quanto affermato dalla Barley- di Springsteen e anche di Bob Dylan, che sarà in tour nel nostro paese dal 10 luglio prossimo (vedi news). Nessuna conferma dalla Barley, però, sulle modalità di partecipazione dei due mostri sacri del rock allo show: parte attiva o semplici spettatori?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Sting in concerto
Ospite di: ANDREA GRIMINELLI
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.