Lana Del Rey 'ha un fidanzato segreto'

Lana Del Rey 'ha un fidanzato segreto'

E, proprio mentre dalla Gran Bretagna per lei arrivano ottime notizie, con il suo primo album "Born to die" che si conferma al numero uno della locale chart per la seconda settimana consecutiva, e peraltro lo fa arrivando a 176.770 copie complessive, dallo stesso Paese, i cui tabloid sono maestri nello scoprire relazioni, per Lana Del Rey arriva anche la messa a nudo del suo amore. Se si vuole credere a quanto riporta il "Daily Mail", un tabloid di middle-market e dunque teoricamente un po' più "su" rispetto ad altri che proprio dragano i fondali, Lana (vero nome Elizabeth Woolridge Grant, 25 anni, nata a New York) avrebbe un fidanzato "segreto". O, forse meglio, un ragazzo del quale non ama parlare. Si tratterebbe di Barrie James O'Neill, professione musicista. Barrie è infatti il cantante dei Kassidy, un gruppo scozzese fondato nel 2009. La formazione folk-rock di Glasgow è conosciuta più che altro a livello locale e ha pubblicato tre EP e un album. Quest'ultimo, "Hope St.", è uscito nel maggio dello scorso anno mentre il prossimo, "One man army", dovrebbe essere comercializzato dal prossimo 30 aprile. Non è ancora ben chiaro come i due si siano conosciuti, ma secondo il Mail i due sono insieme da sei mesi. Una mezza e indiretta conferma dell'esistenza della relazione verrebbe dal fatto che i Kassidy adesso solitamente concludano i loro concerti proponendo una cover di "Video games" di Lana.





Contenuto non disponibile







Recentemente, intervistata da "Vogue", Lana ha detto: "Quest'album è un omaggio al vivere sregolati. Un po' scherzo perché non sono più così sregolata. Una volta bevevo. Bevevo troppo. Adesso non tocco più un goccio da sette anni. Non credo che scriverò un altro album. E che cosa dovrei dire? Mi sento come se avessi detto tutto quello che volevo dire".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.