‘Punk Rock & Soniche avventure’ in provincia di Milano

Il 14 e 15 luglio, presso il campo di calcio di Bussero (Mi) si terrà il Festival “Tourday Punk Rock & Soniche avventure”.
Sabato 14, una giornata di musica non stop, che inizierà dal primo pomeriggio, con gruppi che suoneranno svariati generi musicali, dal punk al post grunge elettronico. A partecipare saranno Wedra, Anonimo ftp, Castadiva, Longwinded drunkerbutterfly, Invitro e Alberto Camerini.

Domenica 15, dopo i gruppi selezionati della giuria di Scorribande, suonerà come ospite finale della manifestazione la ska band di Torino Stiliti.
Entrambi le giornate sono ad ingresso gratuito. Oltre ai concerti si svolgerà un meeting di etichette indipendenti e gruppi autoprodotti che giungeranno da diverse parti d'Italia.
Per informazioni si può contattare il numero 349/7703738 dopo le ore 20.00 dal lunedì al venerdì.

Se vuoi sapere tutto dei festival estivi, vai allo speciale di Rockol, all'indirizzo :
http://www.rockol.it/festival .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.