Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Italia / 15/02/2012

Sanremo 2012: sfide fra i Giovani, confermate le nostre anticipazioni

Sanremo 2012: sfide fra i Giovani, confermate le nostre anticipazioni

Sono state confermate da un comunicato ufficiale le anticipazioni pubblicate qualche ora fa, frutto della ricostruzione di Rockol. E' stata resa nota la sequenza delle sfide, che sarà come segue:
Alessandro Casillo vs. Dana Angi
Io Ho Sempre Voglia vs. Celeste Gaia
Erica Mou vs Bidiel
Marco Guazzone vs Giulia Anania

Quel che non è stato reso noto, e che probabilmente non lo sarà (verranno opposte le solite ragioni: la necessità di non influenzare il voto - come se questo potesse esserlo, considerato che a votare saranno principalmente i fans), è la graduatoria dal primo all'ottavo dei Giovani finalisti, come risultante dalle votazioni via Sanremosocial.
Si sa, come già ampiamente spiegato, che il primo classificato si scontrerà con l'ultimo, il secondo con il penultimo, il terzo con il terzultimo e il quarto con il quinto. A noi continua a sembrare che sarebbe stato più sensato estrarre a sorte gli abbinamenti per le sfide, magari facendo avvenire l'estrazione in pubblico, qui in sala stampa. Ma tant'è.
Restiamo fiduciosi nelle promesse dei giorni scorsi, e cioè che a Festival concluso si potranno avere, finalmente, i numeri: quelli dei voti ricevuti da ognuno dei 1450 iscritti a Sanremosocial, e quelli del secondo turno di votazioni. Speriamo che non siano promesse da Schettino.