Consigli a Rihanna: 'Lascia perdere Chris Brown'

Consigli a Rihanna: 'Lascia perdere Chris Brown'

Non piace a molti il tentativo di riavvicinamento tra Rihanna e Chris Brown, non si sa da quale dei due maggiormente voluto.

Da una parte si ha la sensazione che la cantante delle Barbados, forse non ancora non molto matura per questo genere di cose, non abbia capito che la violenza sulle donne è una cosa estremamente grave; dall'altra non si può non comprendere Brown, che vorrebbe girare pagina e farsi perdonare l'odioso episodio del 2009 in cui picchiò la sua allora fidanzata. Sia come sia, pare assodato che nelle ultime settimane i due avrebbero ricominciato a mandarsi messaggi. E, in almeno un paio di occasioni, si sarebbero anche incrociati in quanto frequentano più o meno gli stessi club di Los Angeles. "Lui adesso ha la ragazza", ha detto alla rivista "Closer" una fonte che conosce entrambi, "ma Rihanna probabilmente prova ancora qualcosa per lui. Sembra che lei abbia dimenticato che quella con lui era una relazione tossica". Il management di Rihanna sarebbe sempre più preoccupato e le avrebbe consigliato di lasciar perdere qualsiasi genere di riavvicinamento a Brown.





Contenuto non disponibile







Come recentemente riportato da Rockol, "Battleship", il film con Rihanna, ha ora anche una data di arrivo sui grandi schermi italiani. La pellicola del regista Peter Berg, della quale Rockol riportò le primissime anticipazioni già il 28 luglio 2010, in Europa debutterà in Belgio, Francia e Gran Bretagna l'11 aprile mentre da noi è attesa due giorni dopo, il 13 aprile. Si tratta di un film d'azione, in cui la cantante delle Barbados recita con - tra gli altri - Liam Neeson, Alexander Skarsgård e Brooklyn Decker, dove una flotta deve combattere con un'altra flotta avversaria e aliena dalla provenienza sconosciuta e nota solo come "The Regents".


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.