Cribs, ecco il nuovo album e tutte le canzoni

I Cribs, tornati in trio dopo l'abbandono di Johnny Marr (ex Smiths), dopo le anticipazioni pubblicate da Rockol negli scorsi mesi hanno finalizzato il discorso del successore di "Ignore the ignorant" del 2009.

Quando la scorsa primavera Johnny ha annunciato di volersi dedicare ad un disco solista e che avrebbe quindi lasciato la band (nella quale militava dal 2008), i fratelli Jarman hanno deciso di procedere spediti per la loro strada. Così hanno cominciato a lavorare al quinto album in studio, appunto quello oggi annunciato, e si sono scelti due produttori coi fiocchi come Steve Albini (membro degli Shellac e al lavoro con gente come Sonic Youth, Nirvana e Pixies) e Dave Fridmann (già al fianco di Mercury Rev, Flaming Lips e Low). Il nuovo prodotto dei ragazzi di Wakefield è stato battezzato "In the belly of the brazen bull" e sarà pubblicato il prossimo 7 maggio. Il tracklisting:.

'Glitters like gold'
'Come on be a no-one'
'Jaded youth'
'Anna'
'Confident men'
'Uptight'
'Chi-Town'
'Pure O'
'Back to the bolthole'
'I should have helped'
'Stalagmites'
'Like a gift giver'
'Butterflies'
'Arena rock encore with full cast'.





Contenuto non disponibile







I Cribs, dopo una data "one off" all'ULU di Londra il 28 febbraio, supporteranno il disco con un tour che si terrà a ridosso della sua uscita.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.