Kramers: esce a marzo il disco 'Warum warum ist die banane krumm?'

Kramers: esce a marzo il disco 'Warum warum ist die banane krumm?'

Si intitola "Warum warum ist die banane krumm?" l'album che segna il debutto discografico dei Kramers, giovane band genovese formata da Giulia Kramer, Freddy Kramer, Greta Sgarbo Kramer, Andrea Fish Kramer e Joe Kramer. Il disco, previsto per il prossimo 16 marzo, arriva a poco tempo di distanza dal precedente Ep "Songs for every morning" e vede la luce dopo diversi cambi di formazione. I dieci brani che compongono "Warum warum ist die banane krumm?" sono stati suonati dal Giulia Sarpero, Greta Liscio, Federico Branca e Filippo Cuomo e si ispirano a band come Goldfrapp, Portishead, Air e Asian Dub Foundation.
Prodotto da Federico Branca per la Wasabi Produzioni con la partecipazione di Michele Bitossi (Numero6, Mezzala) come produttore esecutivo, il disco è stato registrato presso lo Studio E e missato e masterizzato da Nicola Sannino allo studio C27.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.