Movement Detroit 2012: ecco i primi nomi del cast

Movement Detroit 2012: ecco i primi nomi del cast

Che il Movement di Detroit sia il festival electro/techno per eccellenza non vi è alcun dubbio. Presente anche nella versione italiana da qualche anno, la celeberrima manifestazione statunitense ha deciso di presentare i primi nomi del cast che faranno parte dell'edizione di questo 2012. Il Movement si svolgerà dal 26 al 28 maggio e prevederà, tra i tanti ospiti, i Public Enemy, attessissimi tra gli headliner, Jeff Mills, Carl Craig, Wolf e Lamb, Todd Terje, dOP, Roni Size, Stacey Pullen, Tale Of Us, Maya Jane Coles, Mathew Jonson, Lindstrom, Kevin Saunderson, Juan Atkins, Derrick Carter, Eddie Fowlkes, Damian Lazarus, No Regular Play, Cassy, Claude vonStroke, Mike Huckaby, Michael Mayer, Mark Farina e Lil' Louis.



 

Per accaparrarsi uno degli ambitissimi ticket per accedere all'evento e per essere sempre informati sugli aggiornamenti inerenti il cartellone, è possibile visitare il sito ufficiale del Movement.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.