Il 'mercoledì giovane' del Festival: ecco gli ospiti

 

Arriviamo subito al dunque: gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo saranno Martin Solveig e "I soliti idioti", ovvero Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Un cambio radicale dell'aria che (presumibilmente) si respirerà questa sera al Teatro Ariston, ancora in subbuglio per l'intervento di Adriano Celentano e i problemi tecnici legati al sistema di votazioni. Il dj e produttore discografico, all'anagrafe Martin Picandet, porterà con sé direttamente dalla natia Francia, un po' di sonorità dance e house, quelle che lo hanno reso celebre in tutto il mondo (basti pensare che la iper-perfezionista Madonna ha scelto lui per la produzione dell'ultimo disco "M.

D.N.A"). La satira politica di Luca e Paolo, che ha aperto la sessantaduesima edizione del Festiva, verrà sostituita dall'ironia demenziale dei "Soliti idioti" e dai personaggi, ormai ampiamente noti al grande pubblico, interpretati dal duo comico. Oltre al primo film assieme ("I soliti idioti - Il Film), la coppia Mandelli/Biggio darà vita a un progetto discografico intitolato "D41 C4770", completamente autoprodotto. Forse questo mercoledì all'insegna dei giovani servirà a stemperare un poco la tensione. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.