Sanremo 2012: Tanti media internazionali per la 62° edizione del Festival

Sanremo 2012: Tanti media internazionali per la 62° edizione del Festival

Sono molte le testate internazionali che stanno seguendo il Festival di Sanremo, al via il 14 febbraio, in diretta dal Teatro Ariston. I media stranieri accreditati alla sala stampa della sessantaduesima edizione della manifestazione sono trentanove, con sessantasei inviati in totali. Presenti anche quattordici emittenti e trentaquattro inviati. Tra i network presenti è possibile citare Al Rtsh per l'Albania, Boishakhi per il Bangladesh, Chin Tv e RCI per il Canada, HrTv per la Croazia e TVR per la Romania. Per la Russia c'è NTV e per la Svizzera Teleticino e TSI. Tra le radio, invece, ci sono Radio Capodistria, Radio Capris, Radio Hit, Radio Saint Joan, Radio National De Espagna e Radio Ticino. Nove sono invece le testate e le agenzie straniere, con dieci inviati: Der Stand per l'Austria, Il Cittadino Canadese per il Canada, Contacts and Production per l'Inghilterra Magazyn Familia per la Polonia, Primorske Novice per la Slovenia Go-Italy e Swiss Press per la Svizzera e L'Idea Magazine per gli USA.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.