Slayer: "Abbiamo sette nuovi brani che spaccano"

Slayer: "Abbiamo sette nuovi brani che spaccano"

Ancora news dal quartier generale degli Slayer, al lavoro per scrivere e incidere i brani che costituiranno il loro nuovo disco.
Sulla sua pagina Facebook, il batterista Dave Lombardo ha scritto: "The King ed io abbiamo sette nuovi brani che spaccano, fino a ora. Ve la farete nelle braghe"; il riferimento è ovviamente al fatto che sta lavorando, insieme a Kerry King, alle nuove canzoni.

Pochi giorni fa proprio King, parlando con Artisan News, ha spiegato: "Saremo di nuovo in tour in Europa a partire dal 25 maggio, poi torneremo negli States.

Speriamo di andare in studio a registrare prima di allora, perché ci vorrà un po' di tempo per finire. Vorremmo andarci a marzo o aprile, così da aver terminato il disco per il momento in cui dovremo tornare in tour".

Al momento non ci sono molte notizie, invece, sulle condizioni di salute di Jeff Hanneman - colpito da fascite necrotizzante e impossibilitato a esibirsi dal vivo con la band da molti mesi, ormai. Stando a quanto King ha detto a Metal Hammer qualche settimana fa, la situazione è questa: "Potremmo esibirci dal vivo con Jeff e fare 'Mandatory Suicide'. Se avessimo solo questo brano in scaletta, Jeff ce la farebbe tranquillamente. Comunque si sta lentamente riprendendo e quando sarà il momento di andare in tour sarà di nuovo sul palco con noi". Hanneman, ad ogni modo, sta componendo riff per il nuovo album, quindi con molta probabilità sarà anche in studio.



Contenuto non disponibile


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.