Rock and Roll Hall of Fame: ci saranno i Guns N'Roses con la line-up originale

Rock and Roll Hall of Fame: ci saranno i Guns N'Roses con la line-up originale

Il sogno di tanti "vecchi" fan si avvera? Pare di sì. Sperata, voluta, esortata (anche dall'agguerrito sito italiano GnrOnLine.it), la
materializzazione della line-up originale dei Guns N' Roses alla Rock and Roll Hall of Fame 2012 pare nel sacco. La manifestazione si svolgerà a Cleveland il prossimo 14 aprile con queste nomination:
     Beastie Boys
·    Cure
·    Donovan
·    Eric B. & Rakim
·    Guns N' Roses


·    Heart
·    Joan Jett and The Blackhearts
·    Freddie King
·    Laura Nyro
·    Red Hot Chili Peppers
·    Rufus with Chaka Khan
·    Small Faces/The Faces
·    Spinners
·    Donna Summer
·    War.












"So che i membri originali ci saranno tutti", ha detto il tastierista Dizzy Reed a Billboard. "Non so cosa succederà. E' una di quelle cose così, credo che sarà una figata. Io so solo che andrò ben disposto, senza problemi e con riconoscenza". Reed ha aggiunto che la possibilità che i GNR per l'occasione prendano in mano gli strumenti per suonare qualcosa non è stata affrontata con chi potrebbe cantare. "Sinceramente con
Axl non ne abbiamo parlato", ha detto il musicista. "Non so neanche come tirare fuori l'argomento. Non se ne è discusso, anche se ovviamente prima o poi dovremo farlo".
Come riferito da Rockol alla fine dello scorso mese,sono stati resi noti i nomi degli headliner del cartellone dell'edizione 2012 del Gods Of Metal, festival in programma all'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano, che si svolgerà nei prossimi 21, 22, 23 e 24 giugno. Oltre alla presenza dei Black Sabbath (ovviamente subordinata all'evolversi delle condizioni di salute di Tony Iommi) per la serata conclusiva, in cartellone sono state confermate le presenze di Guns N' Roses, Motley Crue e Manowar. La band capitanata da Axl Rose sarà di scena come headliner nel corso della serata del 22, il gruppo di Auburn, New York, salirà sul palco del festival il giorno precedente, il 21, mentre all'ensemble losangeleno nel quale militano Nikki Sixx e Tommy Lee spetterà il compito di chiudere la giornata del 23. Slash sarà di scena prima dei Crue.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.