Shakira in pericolo di vita, attaccata da un leone marino

Shakira in pericolo di vita, attaccata da un leone marino

Shakira ha rivelato che recentemente suo fratello le ha probabilmente salvato la vita in seguito ad un bizzarro attacco venuto dalle onde. La cantante colombiana stava godendosi un giorno di riposo su una spiaggia nei dintorni di Città del Capo, Sudafrica, quando ha notato delle simpatiche foche e dei leoni marini nell'acqua. "Ho deciso di avvicinarmi un po' più degli altri turisti, e così sono andata su uno scoglio per cercare di accarezzare gli animali e scattare loro delle foto", ha raccontato l'artista. "Improvvisamente ecco che uno di loro esce dall'acqua così velocemente e impetuosamente che mi è arrivato vicinissimo. Mi ha guardato negli occhi, ha ruggito con rabbia e ha cercato di mordermi. Tutti si sono messi a gridare, me inclusa; ero paralizzata dalla paura e non riuscivo a muovermi. Ho continuato a guardare il leone marino negli occhi, poi mio fratello 'Super Tony' mi è saltato addosso e mi ha portata via dall'animale, letteralmente salvandomi la vita". Shakira, che se l'è cavata con giusto qualche graffio sulle gambe e sulle mani, ritiene che il leone abbia scambiato il suo lucente telefonino per un pesce. "Probabilmente ha pensato che lo stessi stuzzicando con del cibo", ha concluso. Il giorno dopo l'artista ha postato su Facebook una foto che la ritrae con dei ben più miti pinguini. "Sicuramente questi sono più amichevoli", ha scritto.





Contenuto non disponibile







Verso la fine dello scorso anno Shakira Isabel Mebarak Ripoll ha vinto il Latin Grammy della categoria "Best female pop vocal album" per "Sale el Sol". Alla cerimonia, svoltasi al Mandalay Bay di Las Vegas, la cantante di Barranquilla ha eseguito tre brani, "Before six", "Devotion" e "Crazy".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.