Matt Helders (Arctic Monkeys) remixa il singolo di Paul Weller

Matt Helders (Arctic Monkeys) remixa il singolo di Paul Weller

Paul Weller ha affidato un remix del suo nuovo singolo, "That dangerous age", a Matt Helders degli Arctic Monkeys. Il disco sarà pubblicato, assieme ad un altro remix a cura dei Ladytron di Liverpool e alla versione live del nuovo brano "Green", già il prossimo 11 marzo. "That dangerous age" è il primo estratto dal nuovo album del Modfather, "Sonik kicks", che arriverà il 27 marzo e conterrà quattordici canzoni. L'album vede come sopsiti Graham Coxon dei Blur e Noel Gallagher. L'ex Jam ha intanto deciso di presentare "Sonik kicks" eseguendolo integralmente nei giorni 18 e 19 marzo alla Roundhouse di Londra. La Roundhouse, così chiamata per la sua inconfondibile forma circolare e ubicata nella zona settentrionale delal capitale britannica nei pressi della stazione della metropolitana di Chalk Farm, venne costruita nel 1846 e utilizzata inizialmente come sala manutenzione macchine e punto di snodo dei treni a vapore che collegavano le stazioni di Euston e Camden. Supporter di Paul sarà Baxter Dury, inimitabile figlio dell'inimitabile Ian Dury.





Contenuto non disponibile







 Il precedente ed attualmente ultimo album di Weller, "Wake up the nation" dell'aprile 2010, nelle chart britanniche ha esordito al numero due. Il mese scorso l'artista, commentando i musicisti della sua stessa forbice di età, che si accontentano di proporre dal vivo sempre le stesse canzoni di quando erano giovani (e creativi), ha detto: "E che dovrei fare? Dovrei fare quello che vogliono gli altri, ma che a me in realtà non va, in modo meccanico, o invece posso provare ad allargare il mio campo per fare qualcosa di diverso? C'è chi è felice di fare la loro pantomima del ca**o a base di greatest hits, e c'è anche gente che prende con entusiasmo queste cose. Ma per me non è abbastanza. Io ho il diritto d'essere un artista".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.