Festival di Sanremo 2012: lo staff medico dell'Ariston

L'assistenza sanitaria, durante tutta la durata della sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo sarà garantita da due medici e tredici operatori della Croce Rossa. Un’equipe che può contare anche sul supporto di un centro mobile di rianimazione, di due ambulanze, di un defibrillatore semiautomatico portatile (DAE) e di un monitor defibrillatore, presso l’infermeria del Teatro Ariston. Nel corso delle dirette della kermesse, il personale sanitario è a disposizione per prestare assistenza sia agli artisti che al pubblico presente in sala: un'infermeria predisposta nel Teatro e un Centro mobile di rianimazione renderanno immediati i soccorsi ed i trasferimenti in ospedale in caso di malori. Il gruppo dei medici è composto dal dottor Stefano Ferlito, coordinatore sanitario del Festival e direttore del DEA dell’Asl1 Imperiese, e dal dottor Ivo Pastor

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.