Al via la programmazione del Folkest 2001

Al via la programmazione del Folkest 2001
Sta per partire la lunga kermesse friulana della musica popolare: il Folkest 2001 prenderà il via domani, 5 luglio, per concludersi il 29 dopo avere portato oltre trecento artisti sui palchi di trenta diverse località, da Udine a Spilimbergo (Pn). I musicisti e i gruppi coinvolti rappresentano la musica di tutto il mondo, con star di grosso calibro e realtà meno conosciute al grosso pubblico ma rappresentative di tradizioni musicali delle più disparate zone geografiche. Tra gli artisti più conosciuti ricordiamo la presenza di Mark Knopfler (9 luglio), Elliott Murphy (12 luglio), la cantante dei Clannad Marie Brennan (22 luglio), John Hammond Jr. (28 luglio), Vinicio Capossela (29 luglio), Napoli Centrale (29 luglio). E poi Kathryn Tickell, Carlos Nunez, Paul Millns e molti altri. Tre settimane di musica, ma anche di feste, mostre, e appuntamenti culturali.

Se vuoi sapere tutto dei festival estivi, vai allo speciale di Rockol, all'indirizzo :
http://www.rockol.it/festival .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.