Ufficiale, Sylvia Rhone (Elektra, Motown) in Sony a capo di un'etichetta

Ufficiale, Sylvia Rhone (Elektra, Motown) in Sony a capo di un'etichetta

Le indiscrezioni che volevano Sylvia Rhone pronta ad approdare in Sony Music come responsabile di una etichetta affiliata alla Epic Records di Antonio "L.A." Reid hanno trovato conferma ufficiale in queste ultime ore.

"Avrò il meglio di entrambi i mondi: posso finalmente lavorare a fianco di L.A. Reid e lanciare una mia label" ha dichiarato la diretta interessata, mentre un suo portavoce ha smentito categoricamente al New York Post che tra lei e Reid, già colleghi nel team direttivo di Universal, siano mai sorti dissapori o incomprensioni.

Stando alle informazioni raccolte dal quotidiano newyorkese, primo a diffondere la notizia, la manager afroamericana potrà contare su un piccolo team di dipendenti,  condividendo con la Epic il resto dello staff (a partire dall'ufficio promozione).   
 
Per molti anni a capo della Elektra Records (gruppo Warner Music), in Universal  Sylvia Rhone è stata  presidente della  Motown, lavorando alle dipendenze di quel Doug Morris che ora ritroverà ai vertici di Sony Music.

La nuova etichetta a lei affidata dovrebbe resuscitare un vecchio marchio della Epic, Portrait Records, e avrebbe già firmato un contratto discografico con una delle punte del vecchio roster, Cyndi Lauper.  
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.