Sanremo 2012: partecipa al videoritrovo coi nostri giornalisti

Avete domande, desiderate maggiori chiarimenti, informazioni o dettagli sulla 62° edizione del Festival della Canzone Italiana? Oltre agli aggiornamenti in tempo reale dal Teatro Ariston, quest'anno Rockol dà la possibilità ai suoi lettori di conoscere in prima persona i retroscena e le curiosità di Sanremo direttamente. Come? I nostri giornialisti inviati nella Città dei Fiori avvieranno un videoritrovo (o "hangout") su Google Plus al quale poter prendere parte pochi minuti prima dell'inizio della seconda serata dello spettacolo.

Quando? L'appuntamento è per il 15 febbraio alle 20.30 (il Festival inizia alle 20.40). Partecipare all'incontro è molto semplice: è necessario essere connessi a Google Plus con le proprie credenziali (nel caso non si fosse registrati al social network di Google, farlo seguendo le indicazioni in homepage), cercare Rockol e aggiungerlo alle proprie cerchie. All'ora annunciata apparirà sul proprio profilo "G+" la notifica "Rockol è in un videoritrovo". A quel punto non resterà che cliccare su "Entra nel videoritrovo", attendere qualche minuto che si carichi la finestra con la preview del video e il gioco è fatto. Ma attenzione perché gli hangouts sono a numero chiuso: solo i primi 9 potranno prendere parte al videoritrovo e fare due chiacchiere con i nostri giornalisti in diretta dal Teatro Ariston. .

  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.