Concerti: i Machine Head special guest dei Metallica a Udine

Concerti: i Machine Head special guest dei Metallica a Udine

Come già vi abbiamo comunicato a metà gennaio, I Metallica faranno tappa con il loro tour estivo europeo anche in Italia. I Four Horsemen saranno di scena il prossimo 13 maggio allo Stadio Friuli di Udine, dove riproporranno nella propria completezza lo storico "Black Album", del quale nel 2012 ricorre il ventesimo anniversario dalla pubblicazione.

La notizia golosa è che, oltre ai già annunciati Gojira, sul palco dello Stadio Friuli si esibiranno anche i Machine Head, uno dei gruppi più seguiti e importanti del filone groove metal/thrash/nu metal.
I Machine Head hanno pubblicato il loro settimo album in studio lo scorso settembre 2011, un lavoro intitolato "Unto The Locust". Il disco - inciso nello studio dei Green Day - ha raggiunto la posizione numero 22 delle classifiche di Billboard, stabilendo un vero record per la band. Tra l'altro i Machine Head si esibiranno anche al prossimo Download 2012, a Donington Park, con Metallica, Black Sabbath, Tenacious D e molti altri.

I biglietti per il concerto di Udine sono disponibili sul circuito TicketOne e presso gli altri rivenditori autorizzati; a meno di 20 giorni dall'apertura delle vendite sono già stati acquistati circa 25.000 biglietti.

[Leggi qui i testi dei Machine Head]


Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.