La modella Lindi Hingston: 'Ho avuto una figlia da Pete Doherty'

La modella Lindi Hingston: 'Ho avuto una figlia da Pete Doherty'

Prima di dire che le cose sono esattamente così, come era parso per la strana storia secondo la quale Justin Bieber sarebbe diventato padre, meglio aspettare. Certo che, s'intende al momento, il racconto sembra autentico. La modella sudafricana Lindi Hingston ha riferito al "Sunday Times" del suo Paese, e il britannico "Daily Mail" riprende la testimonianza pubblicando le foto, d'avere avuto una figlia da Pete Doherty. Da notare che l'ex Libertines ha già un figlio, Astile, avuto nel 2003 in seguito ad una breve relazione con Lisa Moorish. La Moorish ha peraltro avuto una figlia, Molly, anche da Liam Gallagher (ex Oasis). La modella ha riferito al "Sunday Times" che Pete si è detto "ultrafelice" per l'avvenuta nascita della bambina, alla quale sarebbe stato imposto il nome di Aisling. Doherty non avrebbe ancora potuto incontrare mamma e figlia in quanto non può mettere piede in certe nazioni in quanto soggetto a limitazioni per una condanna per possesso di cocaina. La 34enne modella si è fatta scattare le foto presso un parco di Città del Capo. Doherty e la modella si conoscono già da alcuni anni; pare che una delle ragioni che condussero Kate Moss a lasciare il cantante fu proprio la scoperta che il musicista si vedeva con Lindi a sua insaputa. La nascita della bambina sarebbe avvenuta a Città del Capo lo scorso 26 dicembre. Il primo concerto del 2012 di Pete si è tenuto al Jamm di Brixton, Londra. Alla seconda delle due esibizioni nella stessa giornata, il musicista ha proposto:





Contenuto non disponibile







'Don’t look back into the Sun’
‘Music when the lights go out’
‘The boy looked at Johnny’
‘Farmer’s daughter’
‘Can’t stand me now’
‘Arcady’
‘Time for heroes’
‘For lovers’
‘Beg, steal or borrow’
‘Merry go round’
‘Fuck forever’
Nuova canzone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.