Michael Jackson raddoppia a New York (insieme a una parata di stelle)

Michael Jackson raddoppia a New York (insieme a una parata di stelle)
Sono diventate due le date del concerto per festeggiare i 30 anni di carriera solista di Michael Jackson. Alla data precedentemente annunciata da Rockol (7 settembre), si è aggiunta infatti quella del 10 settembre, sempre al Madison Square Garden di New York. Gli organizzatori non escludono l’aggiunta di una terza data, forse per il 9 dello stesso mese. Quello che sembra però ormai certo, è l’impressionante numero di artisti, altrettanto illustri, che interverranno per rendere omaggio al “re del pop”: N’Sync, Whitney Houston, Luther Vandross, Quincy Jones, Britney Spears, Missy Elliott, Ray Charles, Gloria Estefan, Diana Ross, Ramsey Lewis, Lil’ Romeo, Gloria Gaynor, Jill Scott, Mary J. Blige, Ricky Martin, Marc Anthony, Mya, Shaggy e Usher. E’ prevista anche una reunion con i suoi fratelli per ritornare tempi dei Jackson 5 e Jacksons.
Michael si esibirà con alcuni dei suoi cavalli di battaglia, ma darà anche un assaggio di alcune delle nuove canzoni che, dovrebbero esser disponibili (il condizionale è d'obbligo) dal 25 settembre nel suo atteso nuovo album, “Invincible”.
Gli show saranno ripresi dalla rete tv americana CBS e saranno parte di uno speciale della durata di due ore.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.