Marlene Kuntz, il videodiario da Sanremo: la vera paura da palcoscenico

Marlene Kuntz, il videodiario da Sanremo: la vera paura da palcoscenico

Ci siamo quasi. Stasera inizia il Festival, e cominicia anche il videodiario che i Marlene Kuntz terranno in esclusiva per Rockol. Ecco il primo racconto: Cristiano Godano, Riccardo Tesio e Luca Bergia raccontano le loro "impressioni di febbraio". Freschi dalle prove di  "Canzone per un figlio", nel bel mezzo del foyer del Teatro (si sentono gli altri artisti che suonano in sottofondo) spiegano qual è la vera paura che suscita il palco dell'Ariston: inciamparsi e cadere dalla scalinata. E raccontano le prime impressioni sui brani che hanno sentito finora.



[acquista qui la discografia dei Marlene Kuntz]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Marlene Kuntz]

Contenuto non disponibile


I Marlene Kuntz nella serata del giovedì sera, interpreteranno "Impressioni di settembre" con la presenza di Patti Smith. Mentre nella serata del venerdì, quella della rielaborazioni dei brani in gara, avranno come ospite Samuel dei Subsonica. In contemporanea alla partecipazione al Festival, pubblicheranno "Canzoni per un figlio", raccolta particolare ed a tema di brani storici del repertorio della band reincisi in nuove versioni. La raccolta, oltre alla canzone in gara, contiene anche l'altro inedito "Pensa". A domani per la recensione dell'album.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.