Arriva una rara occasione per poter conoscere Meat Loaf

Arriva una rara occasione per poter conoscere Meat Loaf

D'accordo, il posto non è certo dietro l'angolo. Ma si tratta di una rara occasione per poter conoscere Meat Loaf di persona, quindi i fan sono avvisati. Il cantante, che ha iniziato la promozione del suo nuovo album "Hell in a handbasket" che è stato prodotto da Paul Crook con interventi anche di Rob Cavallo e di Chuck D, sarà al più centrale di tutti i grandi negozi londinesi di dischi il prossimo 28 febbraio. In tale data l'artista, all'HMV al 150 di Oxford Street, terrà un "meet and greet" con coloro i quali avranno acquistato una copia del disco. L'album in Europa sarà pubblicato il giorno precedente, mentre in Nordamerica verrà commercializzato dal 13 marzo.





Contenuto non disponibile








Il tracklisting con compositori e minutaggi:
1. "All of me"   Dave Berg 5:17
2. "Fall from grace"   Gregory Becker/Bobby Huff/Bleu McAuley 3:46
3. "The giving tree"   Evan Watson 4:54
4. "Mad mad world/The good God is a woman and she don't like ugly" (con Chuck D) Tom Cochrane/Paul Crook/Carlton Ridenhour 4:05
5. "Party of one"   Dave Kushner/Franky Perez 3:59
6. "Live or die"   Gregory Becker/Tommy Henriksen/John Paul White 4:27
7. "California dreamin'" (duetto con Patti Russo) John Phillips/Michelle Phillips 4:05
8. "Another day"   Wade Bowen/Sean McConnell 5:03
9. "40 days"   Bill Luther/Justin Weaver 5:23
10. "Our love and our souls" (duetto con Patti Russo) Sean McConnell 4:00
11. "Stand in the storm" (apparizioni speciali di Lil Jon, John Rich and Mark McGrath) Barry Dean/J. Smith/Troy Verges 4:37
12. "Blue sky"   Sean McConnell 2:57.
Lo scorso 28 luglio, a Pittsburgh, negli Stati Uniti, nel bel mezzo del concerto l'artista è stato colto da un attacco d'asma che l'ha fatto rovinare al suolo davanti ad uno stuolo di fan atterriti.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.