Milano Clubnight: ai Magazzini la techno di Dave Clarke il 17 febbraio

Udite udite, uno dei dj electro/techno più apprezzati in tutto il panorama internazionale arriverà a Milano il 17 febbraio per una sola notte. Dave Clarke sarà ospite dei Magazzini Generali per il "Denon party", in colalborazione con LTechdj. Ad accompagnare il dj alla consolle ci saranno Thanatos, Hector Fabricio e Aneurism2. Clarke ha avuto anche il piacere di mixare la compilation del celeberrimo Fabric di Londra. Gli ingressi per assistere al djset saranno disponibili presso il botteghino del locale la sera stessa dell'evento.




Nativo di Brighton, Inghilterra, il "barone della techno" ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del clubbing da giovanissimo: a 16 anni si esibiva già nelle discoteche della sua città. Dave ha all'attivo numerosi remix, tra i quali spuntano brani di Chemical Brothers, Depeche Mode e Daft Punk. L'ultimo disco del beatmaker è "Remixes & Rarities" del 2006.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.