Torino Clubnight: gli Opium Child all'Auditorium Toscanini il 17 febbraio

Tra opera ed elettronica: questa la serata del 17 febbraio all'Auditorium Rai Arturo Toscanini. Protagonisti saranno gli Opium Child, duo romano formato da Francesco de Figueiredo e Valerio Mannucci, coinvolti anche in Nero magazine. La serata fa parte dell'iniziativa "RAI NuovaMusica - The Future Sound of Classical" ed è il terzo appuntamento. Un evento organizzato dall' Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, per il terzo anno consecutivo, in collaborazione con l'Associazione Culturale Xplosiva e Club To Club Festival.




I beatmaker trasformeranno il foyer dell'Auditorium in una lounge contemporanea, proponendo il rework di una delle opere orchestrali della serata. Il biglietto di ingresso per assistere alla serata costerà 3 euro per i giovani sino ai 30 anni, e 5 euro il ticket intero.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.