Dandy Warhols: il nuovo album è 'This machine', in uscita ad aprile

Dandy Warhols: il nuovo album è 'This machine', in uscita ad aprile

Dopo tre anni di silenzio tornano sulle scene musicali i Dandy Warhols con un nuovo disco. La fatica in studio della band statunitense si intitolerà "This machine" e sarà pubblicata ad aprile, in un giorno ancora da stabilire. I Warhols avevano già suonato due pezzi che faranno parte della tracklist di "This machine" durante il loro tour australiano: I bani si intitolano “Rest your head” e “The wow signal”. Non si hanno molti dettagli sul nuovo album, e tra i fan c'è davvero grande attesa per il  nuovo materiale di prossima pubblicazione. Per presentare "This machine", i Dandy Warhols hanno pianificato un tour europeo che partirà da Bergen, in Norvegia, il 14 aprile e attraverserà le principali nazioni come Ingjilterra, Olanda, Germania e Francia. Per ora non sono state pianificate date in Italia. Il gruppo di Portland ha pubblicato nel 2010 un greatest hits, intitolato "The best of the capitol years 1995-2007".




Prima di inventarsi i Dandy Warhols, Courtney Taylor-Taylor suona la batteria nei Beauty Stab, un gruppo glam rock originario della sua città natale (Portland, in Oregon). insieme a Zia McCabe (tastiere), Peter Holmstrom (chitarra) ed Eric Hedford (batteria) registra nel 1995 (per la indie Tim/Kerr Records) l’album d’esordio della sua nuova band, “Dandy's rule, ok?”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.