Arriva San Valentino, ecco le 'canzoni più sexy'

Arriva San Valentino, ecco le 'canzoni più sexy'

Con San Valentino ormai imminente, non poteva mancare una classifica delle canzoni "più sexy" da ascoltare con l'amato od amata. A provvedere è PRS For Music, ente britannico che distribuisce agli artisti suoi associati (circa 85.000) i proventi derivati dalle esecuzioni delle loro canzoni. PRS informa che le canzoni più sexy che risultano più eseguite nel Regno Unito nel corso degli ultimi dodici mesi sono:

1 Kylie Minogue, "Slow"
2 Christina Aguilera, "Dirrty"
3 Hot Chocolate, "You sexy thing"
4 50 Cent, "Candy shop"
5 Pink, Christina Aguilera, Mya, Lil Kim, "Lady Marmalade"





Contenuto non disponibile







6 Rod Stewart, "Do ya think I'm sexy"
7 Madonna, "Like a virgin"
8 Barry White, "Can't get enough of your love babe"
9 Britney Spears, "I'm a slave 4 U"
10 Justin Timberlake, "Sexyback".


Guy Fletcher, il presidente di PRS For Music, ha affermato che "la musica può avere un effetto afrodisiaco sulla gente, specialmente quando si è innamorati, e 'Slow' di Kylie pare essere perfetta per questo scopo". "Slow", canzone composta da Kylie, Dan Carey ed Emilíana Torrini per "Body language" del 2003, nono disco di studio dell'australiana, regalò a Kylie il settimo numero uno nelle classifiche britanniche.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.