‘Above us only skies’: Yoko Ono parla all’aeroporto ‘John Lennon’ di Liverpool

‘Above us only skies’: Yoko Ono parla all’aeroporto ‘John Lennon’ di Liverpool
Yoko Ono ha inaugurato il nuovo logo del “John Lennon airport” di Liverpool. La città che vide crescere i Beatles ha da poco deciso d’intitolare il suo aeroporto alla memoria del musicista assassinato nel 1980, ed il logo è appena stato presentato da Yoko. Oltre al nome dell’impianto, vede la scritta “Above us only skies”, riferimento sia alla natura del luogo sia, ovviamente, ad “Imagine”. Sulla destra del logo appare anche un’autocaricatura dello stesso Lennon. Il nuovo nome verrà utilizzato a partire dalla primavera 2002. “Grazie molte per avere ricordato John. Sono molto contenta che Liverpool abbia deciso d’onorarlo in questa maniera. John ci ricordava sempre del senso del divertimento nella vita. Spero che l’aeroporto mandi un grande messaggio in tutti gli angoli del mondo, perché John diceva che sotto di noi non c’è alcun inferno, ma solo cielo sopra di noi. Il logo è molto bello. John ne sarebbe stato orgoglioso. Grazie”, ha detto la vedova Lennon. E’ stato inoltre rivelato che è in preparazione una statua, dedicata al musicista, dal peso di mezza tonnellata: sarà piazzata in posizione strategica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.