In arrivo un 'best of' di Bruce Dickinson con due inediti

In arrivo un 'best of' di Bruce Dickinson con due inediti
Il magazine francese Hard Force, rivista musicale dedita all'heavy metal, ha diramato la notizia che Bruce Dickinson, vocalist degli Iron Maiden, pubblicherà un doppio CD contenente due nuove canzoni da studio: “Silver wings” e “Broken”. I due brani sono stati scritti e registrati con l'aiuto del produttore Roy Z. Accanto a questi due pezzi ci saranno anche rarità, brani dal vivo e inediti che abbracciano la carriera solista di Dickinson dal 1990 (periodo "Tattooed millionaire") al 1998 ("The chemical wedding"). Il doppio disco, intitolato indicativamente come "Best of Bruce Dickinson" è previsto per settembre per conto della Air Raid/Sanctuary Records.
Nel frattempo Dickinson starebbe pensando di registrare un disco con il frontman degli Ayreon Arjen Lucassen (ex Bodine, Vengeance), già incontrato in occasione di una sua partecipazione nell'ultimo disco di Lucassen intitolato "Universal migrator pt. 2: flight of the migrator".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.