Alanis Morissette: indizi e smentite sul nuovo album

Alanis Morissette: indizi e smentite sul nuovo album
La best seller canadese Alanis Morissette, il cui seguito a "Jagged little pill" è ormai molto atteso, tiene banco sui newsgroup su Internet, dove i fans si scambiano indiscrezioni, indicazioni, suggerimenti e... anche qualcosa di più: secondo le voci diffusesi rapidamente sul mezzo, infatti, sarebbe già noto il titolo del suo nuovo album, "Desperately yours", la cui uscita oscillerebbe tra gennaio ed aprile.
Smentisce, però, la Warner Music Canada, che afferma che la prossima uscita della Morissette è programmata per l’estate del 1998. I fans hanno addirittura diffuso una tracklist, sulla quale la Warners commenta che, essendo l’artista ancora al lavoro, si tratta di qualcosa di "altamente improbabile". Per dovere di cronaca, la riportiamo comunque:
"No pressure over capuccino"
"Can't not"
"King of intimidation"
"Death of Cinderella"
"Angel of mercy"
"The bottom line"
"Desperately yours"
"Woman at war"
"Fretboard hold".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.