Germania: i Toten Hosen danno 1 milione di marchi ad una squadra di calcio

I Toten Hosen, tra i più veterani gruppi rock tedeschi, hanno regalato al Fortuna di Duesseldorf una cifra piuttosto notevole: un milione di marchi. La somma rende il gruppo di Campino lo sponsor principale della compagine di calcio per le prossime due stagioni. La notizia è stata data dalla maggior parte dei quotidiani tedeschi. Ma come hanno fatto? Un po' attraverso una sorta di "autotassazione": da parecchio tempo il gruppo accantonava un marco su ogni biglietto venduto ai loro concerti. Ed un po' anche facendosi furbi: la band, che ultimamente sta aprendo i concerti degli AC/DC, a sua volta infatti si è fatta sponsorizzare. Essendo tutti bevitori, da un'azienda produttrice di birra.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.