Orbital e KT Tunstall all'eclettico festival Secret Garden Party

Il Secret Garden Party è tra i festival più eclettici ed "artistici" del Regno Unito. La kermesse si svolge ad Abbots Ripton nei pressi di Huntingdon, Cambridgeshire, a ridosso di una fattoria georgiana e su un terreno con lago, fiume e giardini a tema. Se la parte del leone va ovviamente sempre alla musica, l'organizzazione punta molto sulla interattività tra gli spettatori. A differenza di altri festival, insomma, chi va al Secret Garden Party (i frequentatori si chiamano tra loro "gardeners") non rimane per tutto il tempo a guardare chi si avvicenda sul palco. Ci sono, au contraire, laboratori con esperimenti, giochi di gruppo, teatro, discussioni, reading e dibattiti. E, per la prossima estate, quando l'appuntamento con il SGP è già fissato dal 19 al 22 luglio, l'organizzazione promette "cerimonie ipnotiche" (non si sa a base di cosa), "spettacoli mozzafiato" e "action camp radicali". Mentre alcuni particolari sono ancora in allestimento, come ad esempio, per assecondare una tendenza che sta rapidamente prendendo piede, quella del "boutique camping" con tende particolari con ogni comfort, altri sono già confermati. Come ad esempio parte del cartellone, che vede come headliner gli Orbital e il ritorno, dopo ben otto anni, di KT Tunstall.





Contenuto non disponibile







 Tra gli altri artisti che hanno dato l'ok: Edward Sharpe & The Magnetic Zeros, Little Roy, King Charles, Duke Spirit, Baxter Dury (figlio di Ian Dury), Jim Jones Revue, Casio Kids. Gli abbonamenti meno cari sono già esauriti. Rimangono attualmente solamente quelli da 191 e 201 sterline (230-242 euro).
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.