Arturocontromano: è 'E ancora mattino' il nuovo singolo

Si intitola "E ancora mattino" il nuovo singolo degli Arturocontromano estratto dall'album "Quello che ci resta". Il videoclip, girato a Sal Salvario, è stato diretto da Michele La Rossa e Corrado Marchigiano: "Abbiamo girato il videoclip nel mese di dicembre 2011 grazie alla collaborazione con i due giovani videomakers Michele La Rossa e Corrado Marchigiano. E’ stato tutto un gioco, la sceneggiatura leggera e ironica, le scene e i personaggi rappresentati ci hanno permesso di vivere il set in maniera assolutamente rilassata; inoltre la scelta di San Salvario come location, con le sue tante facce, le culture e verità ha dato un tocco romantico alla storia".
La band torinese, formata da sei elementi, ha esordito discograficamente nel 2003 con il disco "La voce di Arturo" e contemporaneamente ha calcato i palchi di tutta la penisola venendo a contatto con diverse band della scena musicale italiana come Pornoriviste, Shandon, Punkreas, Hormonauts e molti altri. Nel 2007 è uscito il loro secondo disco "In armonico disaccordo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.