Milano Clubnight: Gary Numan & Ade Fenton per 'Le Cannibale'

Milano Clubnight: Gary Numan & Ade Fenton per 'Le Cannibale'

Non servono presentazioni per una leggenda vivente: Gary Numan è colui che la new wave l'ha assaporata, divorata, contaminata con il rock e l'electro. Già nel 1979 Gary era ai vertici delle classifiche con i singoli "Are 'friends' electric?" e "Cars", poi arriva il sodalizio artistico con il produttore e musicista Ade Fenton, l'uscita del doppio album "Jagged edge" e i set con il nuovo progetto nei club di tutto il mondo.. Numan & Fenton saranno in Italia, precisamente a Milano, questa sera, 10 febbraio, ospiti al Tunnel della sera più heavy del week-end meneghino: "Le cannibale". Durante la serata verrà inoltre presentata la compilation "Italian new wave 1980/2022": trentacinque tracce di esponenti del genere come Gaznevada, Pankow, Neon e Baciamibartali.

Contenuto non disponibile



Inoltre, verrà offerto anche un assaggio della raccolta "Danza meccanica" della Manneqin Records e del nuovo album degli State of Art "At work". Per accedere a questa serata bella densa, è possibile acquistare un biglietto di ingresso al costo di 10 euro (fino a mezzanotte) se si è in lista. Per tutte le info liste è possibile scrivere a info@tunnel-milano.it.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.