Si ripubblica in edizione speciale, con inediti, 'Teenage dream' di Katy Perry

Si ripubblica in edizione speciale, con inediti, 'Teenage dream' di Katy Perry

Katy Perry, che lo scorso 1° febbraio è stata aggiunta alla lista dei performer dei Grammy Awards di questa domenica a Los Angeles, ripubblica "Teenage dream", l'album che negli USA le ha regalato ben cinque singoli al numero uno. Si tratta di una edizione speciale, la cui uscita è prevista per il prossimo 27 marzo, intitolata "Teenage dream: the complete confection". Le novità maggiori della riedizione consistono in tre inediti, dei quali ancora non si conoscono i titoli anche se due potrebbero essere "Dressing up" e "Part of me", e quattro rielaborazioni. Queste ultime sono "E.T.", sottoposta alle cure di Kanye West; il remix di "Last Friday night (T.G.I.F.)" con la partecipazione di Missy Elliott; una versione acustica di "The one that got away" prodotta da Jon Brion (in passato alla corte di Dido e Fiona Apple); e infine un mix da sette minuti  dei sei singoli contenuti nell'album. "Questa è l'edizione speciale e completa di questo mio album per i fan", ha affermato Katy. Ai Grammy la cantante è in lizza per due riconoscimenti, "Record of the year" e "Best pop solo performance", entrambi per "Firework". La lista dei performer agli "Oscar della musica":





Contenuto non disponibile







Adele
Bruce Springsteen & The E Street Band
Katy Perry
Jason Aldean
Kelly Clarkson
Glen Campbell
Band Perry
Blake Shelton
Coldplay
Rihanna
Foo Fighters
Bruno Mars
Paul McCartney
Nicki Minaj
Taylor Swift
Beach Boys
Civil Wars
Diana Krall
Maceo Parker
Joe Walsh
Chris Brown
Lil Wayne
david Guetta
Deadmau5
Tony Bennett
Carrie Underwood
Bonnie Raitt
Alicia Keys
Foster The People
Maroon 5.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.