Tornano insieme i Missing Persons

Tornano insieme i Missing Persons
La line up originale dei Missing Persons – l’ex Duran Duran Warren Cuccurullo ed i coniugi Dale e Tierry Bozzio – è tornata a collaborare per un breve tour californiano, che prenderà il via il 17 luglio prossimo a San Diego. “Visto il revival che sta interessando il pop anni '80, ho pensato: perché no ?”, ha dichiarato Cuccurullo relativamente a questa rimpatriata, che vede il ritorno sulle scene di una delle più celebri formazioni di quel periodo. “Ho iniziato a scrivere qualcosa con Nick Rhodes (Duran Duran, ndr), e passo dopo passo ci siamo accordi del valore del nuovo materiale, fino a che non ci siamo detti: ‘Queste cose non possono rimanere inutilizzate’”, ha ammesso Warren a proposito della genesi di questa reunion. Pare che sia ancora troppo presto, però, per poter sperare in un disco in studio: nonostante l’interesse manifestato da molte etichette per il nuovo materiale dei Missing Persons, Cuccurullo ha deciso – prima di entrare in studio di registrazione – di “testare” dal vivo le sue ultime creazioni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.