I Verve fanno la loro parte per aiutare i senza casa; Tori Amos offre i propri video per sostenere la battaglia contro stupri, incesti, violenze

I Verve fanno la loro parte per aiutare i senza casa; Tori Amos offre i propri video per sostenere la battaglia contro stupri, incesti, violenze
Il prossimo 9 febbraio Richard Ashcroft e i suoi si esibiranno alla Brixton Academy di Londra per un concerto i cui proventi finiranno nelle casse della campagna organizzata dal National Children's Homes Action For Children "House Our Youth" 2000. Parti del concerto saranno trasmesse via satellite nel corso della cerimonia di consegna dei Brit Awards che si svolgerà la notte stessa. Ampio risalto all’iniziativa verrà dato da "The Big Issue", il giornale venduto agli angoli delle strade inglesi dai senzatetto. Dice Richard Ashcroft: "E' una causa giusta, volevamo fare qualcosa per loro, e ora finalmente possiamo fare ciò che meglio sappiamo fare. Spero che anche altra gente possa fare qualcosa". Dal canto suo Tori Amos offrirà invece 14 video musicali, tra cui una rara versione di "Cornflake girl", affinchè vengano visti su Internet e possano servire a raccogliere fondi per il Rape, Abuse and Incest National Network (RAINN), da diversi anni impegnato sul fronte delle violenze domestiche e non solo. I video si potranno vedere a partire dal prossimo 18 dicembre sui siti www.real.com e www.atlanticrecords.com: in cambio dell’accesso per quattro settimane ai video, agli utenti sarà richiesta una donazione minima di 5 dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.