Razor&Tie vende musica via TV interattiva

Razor&Tie vende musica via TV interattiva
L’etichetta/distributore americano ha raggiunto un accordo con la società Wink Communications per includere il proprio catalogo discografico (Smartbomb, Graham Parker, Marshall Crenshaw, Dar Williams, ecc.) tra i prodotti promossi e venduti da quest’ultima attraverso la sua piattaforma di TV interattiva. Gli utenti del sistema Wink, oltre 3 milioni di telespettatori collegati via cavo digitale e attrezzati di “set top box” (il dispositivo che controlla le funzioni interattive dell’apparecchio televisivo) possono accedere ad informazioni sui prodotti e decidere di acquistarli on-line mentre guardano programmi televisivi. Razor & Tie, distribuita sul mercato “tradizionale” USA da BMG, venderà attraverso il servizio una serie di compilation, che gli spettatori potranno acquistare chiamando un numero verde o semplicemente manovrando il telecomando.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.